Pocket Trains

Pocket Trains 1.0.1

Simulazione ferroviaria tascabile

 Pocket Trains è una app per Android dove dovrai gestire dei treni da inviare poi attraverso l'europa con il loro pregiatissimo carico. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona risposta dei comandi
  • Buona musica

CONTRO

  • Grafica essenziale
  • Gioco monotono

Utile
6

 Pocket Trains è una app per Android dove dovrai gestire dei treni da inviare poi attraverso l'europa con il loro pregiatissimo carico.

Tutorial utile ed efficace

Con il tutorial di Pocket Trains imparerai l'uso dei comandi principali: scegli un treno, gli assegni un incarico e lo invii alla stazione che vuoi tu. Con la valuta del gioco, il Bux, potrai riscaldare i passeggeri ed essere puntuale nelle consegne. All'inizio hai due treni a scelta, ma altri se ne aggiungono con il proseguio del gioco, così come i soldi, i mezzi ferroviari e le stazioni di destinazione.

Buoni comandi

Pocket Trains si gioca come un gioco di strategia: seleziona il treno con la gesture, poi scegli uno o più incarichi presenti nell'elenco e infine fai tap sulla destinazione da raggiungere. Il gioco reagisce preciso ai comandi.

Grafica essenziale, musica piacevole

Pocket Trains sfrutta la grafica a 8bit, e quindi i treni, le stazioni e le mappe risultano ben poco definiti. Pochi dettagli anche per le animazioni delle figure selezionate non appena viene eseguito un incarico. Meglio la musica, briosa e carina.

Conclusione: gestionale di treni assenziale con limiti di divertimento

Pocket Trains è un gioco manageriale di treni accettabile per divertirsi nelle pause della giornata. I controlli sono buoni, la grafica potrebbe essere più curata e il gioco diventa noioso molto presto.

Pocket Trains

Download

Pocket Trains 1.0.1